Vantaggi per i Cittadini
Ricevere le notifiche per via digitale significa garantire libertà, comodità e inclusività. I cittadini potranno accedere all’atto notificato direttamente dal proprio dispositivo, in qualsiasi luogo e momento, tramite diversi canali: sull’app IO o dalla propria PEC, ricevendo un avviso con un’email o un sms. Questo permetterà di ridurre i tempi di recapito, risparmiare sui costi di notificazione e scaricare e archiviare gli atti in digitale, compiendo una scelta sostenibile anche per l’ambiente. Per quanti, invece, vorranno continuare ad affidarsi ai metodi tradizionali di notifica e ricezione, la piattaforma assicurerà l’invio delle comunicazioni anche in formato cartaceo presso punti fisici.
Descrizione
ziendale ad individuare soluzioni alternative agli esuberi”, come proposte “di ricollocamento interno e/o di adesione agli ammortizzatori sociali”. Secondo i sindacati, le ragioni dell'azienda di una necessaria riorganizzazione non stanno in piedi perché Car2go in Italia ha registrato una crescita del 18
Progetto
I template HTML del modello, basati sullo UI Kit di Designers Italia e sulla libreria Bootstrap Italia, servono a velocizzare la creazione del front-end del sito e sono utili come esempi di pagine e contenuti.
Vantaggi per la PA
Piattaforma Notifiche offre agli enti pubblici un sistema più efficiente e sicuro di invio delle comunicazioni, sollevando le amministrazioni dalla gestione dell’intero processo di notificazione. Gli enti mittenti devono solo depositare l’atto da notificare sulla piattaforma che si occuperà dell’invio, per via digitale o analogica. Con Piattaforma Notifiche, diminuisce l’incertezza della reperibilità dei destinatari e si riducono i tempi e i costi di gestione.